Esami e Sciopero

A seguito dell’adesione allo sciopero proclamato dal “Movimento per la Dignità della Docenza Universitaria” (qui tutta la documentazione relativa alla motivazione dello sciopero e alle richieste), si informano gli studenti che lo sciopero riguarderà il primo appello di Etica Contemporanea, fissato per il 7 Giugno 2018, che pertanto è soppresso.

Come previsto dalle modalità dello sciopero, è previsto un appello riservato per i soli studenti laureandi, Erasmus, con condizioni particolari di salute (malattia, gravidanza): questo appello è fissato per il 21 Giugno 2018.

Ricevimento

Si comunica che, data l’impossibilità di accedere allo studio per i lavori tuttora in corso, gli studenti saranno ricevuti presso l’Aula 28, dalle 9.30 alle 10.30 di Mercoledì 9 Maggio.

Sospensione ricevimento

Si comunica che, a seguito di lavori riguardanti l’impianto elettrico dell’ex-monastero dei benedettini, il corridoio adiacente all’Aula Magna – inclusi gli studi dei docenti – sarà inaccessibile dal 24 Aprile al 10 Maggio 2018. Pertanto, non sarà possibile effettuare il ricevimento tra le date indicate. Si invitano gli studenti a contattarmi privatamente per verificare la mia presenza e la mia disponibilità nel periodo d’interruzione.