Ricevimento online

Da oggi il ricevimento potrà essere svolto su piattaforma MS Teams, accedendo al Team con codice pd393tv.

Resta valida l’alternativa su Zoom, con ID 821-069-730 e Password 9EHcrE.

Per fissare un appuntamento, si consiglia di inviare un’email o di prenotarsi tramite il servizio BookNow e attendere successiva conferma.

Share

Etica-mente

Nasce Etica-mente: un nuovo spazio di riflessione e di condivisione di idee, spunti e temi di tipo filosofico ed etico a partire da un film, da un’opera d’arte, un libro o un fumetto, una canzone, una notizia. È uno spazio che invita la contaminazione, una parola ormai negativa nel mezzo di una pandemia, ma che invece ha ancora una forte carica antropologica. Lo spazio è aperto a contributori ed autori e coinvolge anche gli studenti. Sul sito tutte le info per partecipare al progetto e su come collaborare nella pagina dedicata For Contributors.

Share

Covid-19 (coronavirus)

A seguito della decisione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si informano gli studenti che il corso di Etica della Comunicazione non potrà iniziare, come previsto, domani 5 Marzo. Le lezioni sono sospese fino a nuove comunicazioni (stiamo lavorando a lezioni telematiche).

Si comunica che per lo stesso motivo anche il ricevimento è sospeso fino al 15 Marzo e comunque fino a nuove comunicazioni.

Share

Etica della Comunicazione • Inizio Lezioni 2019/20

Si informano gli studenti che le lezioni di Etica della Comunicazione inizieranno Giovedì 5 Marzo 2020, dalle ore 12 alle ore 14, presso l’Aula 3 del Palazzo Centrale.

In attesa di avere la disponibilità dell’Aula A2, l’aula delle lezioni del Venerdì verrà confermata di volta in volta: per Venerdì 6 Marzo, la lezione sarà svolta, sempre dalle ore 12 alle ore 14, presso il Coro di Notte.

Su Studium sono già state caricate informazioni e inseriti link per un primo sguardo al contenuto del corso.

Share